Manutenzione straordinaria al forno crematorio, da lunedì la momentanea chiusura - Crematorium.eu News about crematoria in Europe - www.crematorium.eu informs about crematoria in Europe- Krematorium.eu- crematorio.eu, find a crematorium

Search
Go to content

Main menu:

Manutenzione straordinaria al forno crematorio, da lunedì la momentanea chiusura

Published by in Italian / Italiano ·
Tags: Viterbocrematorio

VITERBO  “Per l'esecuzione di lavori indispensabili di manutenzione straordinaria al forno crematorio, tra cui il cedimento del collo d'oca dello scrubber, il cedimento della soletta non più riparabile e quindi da rifare, le alte temperature a cui è sottoposto il quadro elettrico che potrebbero interrompere più volte le operazioni di cremazione, siamo costretti alla momentanea chiusura dell'attività di cremazione”.

A comunicare la sospensione del servizio all'interno del cimitero di Viterbo è direttamente la Società Italiana Lampade Votive Elettriche (S.i.l.v.e.), che con apposita nota specifica: “Data l'entità delle riparazioni e dei tempi di intervento procederemo direttamente alla sostituzione del forno stesso con un altro nuovo, come offerto in sede di gara. Consapevoli del disagio involontariamente creato metteremo tutto l'impegno affinchè il servizio possa riprendere prima possibile. La chiusura dovrà avvenire da lunedì 14 novembre e durerà circa trenta giorni. Nello stesso intervento – si legge nella parte conclusiva della nota S.i.l.v.e. – installeremo nove celle frigorifere nuove”.




No comments

Add to Google
crematorium.eu on Facebook
Back to content | Back to main menu