Galassini (Pdl): "Quando la Camusso indice lo sciopero, anche i morti sono costretti ad aderire" - Crematorium.eu News about crematoria in Europe - www.crematorium.eu informs about crematoria in Europe- Krematorium.eu- crematorio.eu, find a crematorium

Search
Go to content

Main menu:

Galassini (Pdl): "Quando la Camusso indice lo sciopero, anche i morti sono costretti ad aderire"

Published by in Italian / Italiano ·

"Non si era mai visto indire a priori da parte della sola Cgil uno sciopero generale contro una manovra economica del governo, della quale non erano ancora noti i contenuti, ma quello che è successo a Brisighella ha qualcosa di surreale. Infatti, un nostro concittadino Agostino Calamini, deceduto per un incidente sul lavoro, dopo le esequie religiose regolarmente celebrate, non ha avuto accesso al crematorio di Faenza, in quanto "Chiuso per sciopero". A parlare è Vincenzo Galassini, presidente del Gruppo FI-Pdl della Provincia di Ravenna.


"I familiari, a questo punto, si sono dovuti rivolgere ad altri crematori in Romagna, trovando ospitalità solo in quello di Cesena, La società partecipata Azimut, di proprietà dei comuni ravennati al 100%, che gestisce le attività cimiteriali, ha ritenuto di far partecipare i Sindaci proprietari e i suoi addetti allo sciopero della Camusso, senza preoccuparsi di garantire un servizio essenziale. Prima di morire in futuro sarà bene informarsi sul calendario scioperi della Cgil".




No comments

Add to Google
crematorium.eu on Facebook
Back to content | Back to main menu